Sat Revisione Servofreni

Cosa facciamo

SAT esegue una vasta gamma di servizi come manutenzione freni, rettifica dischi freni, rettifica tamburi freni, riparazione freni, freni a comando idraulico e meccanico, freni all'ingrosso, freni per autoveicoli e motocicli, pastiglie per freni, pompe dei freni, ricambi freni per veicoli industriali, dischi freni, dischi freni autoventilanti, freni ad aria compressa, ganasce freni, banchi prova per freni, spurgafreni auto, revisione freni elettrici e molto altro.

servofreno ar
Pinze freno e servofreni

Tramite un lavoro accurato SAT è in grado di revisionare qualsiasi tipo di servofreno, sia idraulico che a depressione. Il sistema idraulico ha due pompe, una installata dalla parte della pedaliera e una già applicata sul servofreno. Quello a depressione ha una pompa aggiuntiva dalla parte opposta alla pedaliera.

Inoltre l'azienda esegue riparazioni di ogni tipo di impianto frenante di autoveicoli e autocarri leggeri e verifica e riparazione di impianti ABS.

sezione servofreno
Ricambi, servizi e prodotti

Le causa maggiore del malfunzionamento del servofreno è data dal danneggiamento della valvola di non ritorno, applicata sull’aspirazione, che inalando i vapori causa la rottura o la dilatazione delle parti in gomma di esso; per le vetture diesel invece il problema è causato dalla rottura del depressore che filtra olio motore al suo interno causando la rottura di tutte le parti in gomma. Per tale motivo SAT dispone anche di tutta la gamma di ricambi nuovi o rigenerati tra cui semiassi, pompe idroguida, piantoni sterzo ESP, scatole sterzo e molto altro.

Inoltre vengono effettuate anche revisioni di materiale a campione come tubi freno per vetture d'epoca e tubi alta pressione per idroguida.

Share by: